Itinerario del tour
1° Giorno, Varsavia
Trasferimento privato all'arrivo dall'aeroporto di Varsavia (WAW) all'hotel selezionato. Pernottamento a Varsavia nell'hotel selezionato
2° Giorno, Varsavia
Colazione. Tour a piedi di Varsavia di 3 ore con guida in lingua inglese, incluso:
- La Piazza del Castello Reale con la Colonna del Re Sigismondo III Vasa, la Cattedrale di San Giovanni, la Piazza del Mercato della Città Vecchia e la Tomba di un Milite Ignoto.
Pernottamento a Varsavia nell'hotel selezionato
3° Giorno, Varsavia
Colazione. Giornata libera o tour locali facoltativi. Pernottamento a Varsavia nell'hotel selezionato
Con supplemento potete scegliere una delle seguenti attività:
- Tour di 3 ore del Palazzo e del Parco Reale di Wilanow
Residenza del re Giovanni III Sobieski. I magnifici interni includono: mobili e porcellane dell'epoca, e una galleria di ritratti polacchi. All'esterno meraviglioso roseto, parco all'inglese e giardino barocco all'italiana.
-
Escursione a Zelazowa Wola, mezza giornata (4 ore)
Luogo di nascita del compositore polacco Fryderyk Chopin - a un'ora di macchina da Varsavia. La casa di Chopin è un'incantevole villa circondata da uno splendido giardino. All'interno sono conservati i ritratti di famiglia e i manoscritti originali del compositore.
- Tour a Treblinka (fino a 6 ore)
Guida per 100 km a nord-est da Varsavia per visitare Treblinka, l'ex campo di sterminio nazista, dove oltre 800.000 ebrei provenienti da tutta Europa morirono nelle camere a gas. Ora un monumento e un cimitero.
- Tour ebraico a Lublino (fino a 10 ore)
Un tour di un'intera giornata in uno dei siti di cultura ebraica più importanti della Polonia, inclusa una visita a Majdanek con un mausoleo - Monumento alle vittime del terrore nazista. Vedrai anche il cimitero ebraico più antico e ancora esistente in Polonia e l'edificio dell'Accademia prebellica dei Saggi di Lublino (Yeshiva Chachmei Lublin).
4° Giorno, Varsavia
Colazione. Trasferimento di partenza privato dall'hotel selezionato all'aeroporto di Varsavia (WAW)